PlayStation Move: i titoli compatibili

Grandi novità arrivano da parte dell’azienda di produzione giapponese Sony, che ha messo a disposizione una lista molto succosa di titoli videoludici che saranno disponibili non appena il nuovo motion controller per PS3, PlayStation Move, sarà uscito in commercio. Si tratta attualmente di videogiochi confermati solo per il mercato giapponese, ma è chiaro che molto probabilmente li vedremo anche nel nostro continente in un secondo momento. Come potrete vedere, si tratta di giochi interessanti che appartengono a diversi generi e consentono di accontentare un po’ tutti i gusti dei videogiocatori.

Non si tratta comunque di videogames completamente inediti, almeno nella maggior parte dei casi, dato che un loro annuncio era stato effettuato durante la scorsa edizione della fiera videoludica di Los Angeles, l’E3 2010, durante la quale si è parlato nelle conferenze di Sony proprio di alcuni di questi giochi per PS3.
 
La compatibilità con PlayStation Move è quindi sicura e vedrà la possibilità per gli utenti di prendere parte ad esperienze di gioco sulla console di Sony molto entusiasmanti. Ecco quindi cosa potremo trovare in un primo momento, in contemporanea in Giappone all’uscita di PS Move: Beat Sketch, EyePet, High Velocity, Bowling, Kung Fu Rider, Sports Champion, Time Crisis Razing Storm.
 
Insieme a questa lista di titoli è stato diffuso anche un altro elenco, composto da nove videogiochi, che saranno compatibili con PlayStation Move, ma che non saranno resi disponibili per l’acquisto da parte dei videogiocatori contemporaneamente all’uscita della periferica di controllo di Sony. Ecco quindi l’altro elenco: Ape Escape, Echochrome, Heroes on the Move, Motion Party, Sorcery, The Fight: Lights Out, The Shoot, Tower, TV Super Star.

Impostazioni privacy