PlayStation 3, tutte le novità dell’aggiornamento 4.10

playstation 3 ps 3 aggiornamento 4 10 

Il sistema PlayStation 3, come sapete, è stato aggiornato alla versione 4.10, che ha cambiato e migliorato una serie non indifferente di aspetti. Principalmente studiato per cambiare il nome di PlayStation Network in Sony Entertainment Network, l’update ha permesso anche di risolvere alcuni problemi legati al browser internet e, soprattutto, alla modifica dell’orario. L’elenco completo delle modifiche, che riportiamo qui di seguito, è stato messo in rete dallo stesso colosso aziendale, ultimamente al centro dell’attenzione per via delle sorprese promesse per portare le vendite di PlayStation Vita a livelli molto più alti. L’aggiornamento permette di risolvere alcuni bug che gli utenti hanno messo in evidenza soprattutto nel forum e migliora notevolmente l’esperienza videoludica online. Prima di presentarvi i cambiamenti, vi ricordiamo che per scaricare l’update servono 180 MB di spazio disponibile sul disco.

Ecco il comunicato ufficiale del blog Sony: 
 

– Il browser per internet è stato potenziato, per consentire una migliore visualizzazione dei contenuti e una presentazione più precisa della struttura delle pagine web. Alcuni siti Web, inclusi i siti Web interattivi, che non venivano visualizzati correttamente prima dell’uscita dell’aggiornamento del software di sistema PS3 alla versione 4.10 sono adesso supportati.

– Puoi impostare automaticamente la data e l’ora con precisione tramite internet ogni volta che ti connetti a PlayStation Network (PSN) con il tuo sistema PS3. È sufficiente selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni di data e ora] > [Imposta automaticamente] dall’XMB (XrossMediaBar).

– L’account di PSN cambierà nome in account di Sony Entertainment Network. Tale cambiamento non comporterà alcuna modifica delle modalità e dei dati di accesso richiesti. 
 

Vi sareste aspettati qualche altro intervento?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy