Non solo giochi per iPhone: Angry Birds ispira anche dei braccialetti

Non solo giochi per iPhone: Angry Birds ispira anche la realizzazione di simpatici e colorati braccialetti. Sono degli accessori molto divertenti che possono essere utilizzati da tutti gli appassionati della serie con i volatili adirati come protagonisti principali. Anche questa volta gli Angry Birds ci stupiscono, grazie a questa realizzazione che risulta in effetti molto divertente e che può quindi essere aggiunta a tutti gli effetti all’elenco dei prodotti realizzati nel corso dei mesi traendo ispirazione dal marchio della celebre serie di videogiochi nata su iPhone e in seguito dal grandissimo successo.

Di Angry Birds si parla spesso negli ultimi tempi, dopo l’arrivo dell’ultima versione del gioco dedicata al film d’animazione Rio. Stiamo parlando proprio di Angry Birds Rio, che ha conquistato tantissimi giocatori raggiungendo un numero molto elevato di download su diverse piattaforme di gioco mobili.
 
Più passa il tempo, maggiori diventano le possibilità offerte agli utenti per un’esperienza di gioco sempre molto divertente. Infatti sentiamo spesso parlare di aggiornamenti per le varie versioni di Angry Birds. Addirittura di recente Angry Birds è disponibile anche su Google Chrome, sul Web Store.
 
La novità di cui vi parliamo oggi è relativa a dei nuovi braccialetti Silly Bandz dedicati proprio ad Angry Birds, degli accessori molto colorati che piaceranno sicuramente agli appassionati della saga videoludica. Anche perché hanno la forma dei personaggi e degli elementi che possiamo trovare nei vari videogames.
 
Infatti troveremo braccialetti con la forma e i colori dei vari pennuti, dei maialini e di alcuni oggetti importanti, come la fionda.

Impostazioni privacy