New Super Mario Bros è mega-record in Giappone!

New Super Mario Bros è mega-record in Giappone!

new super mario bros nintendo ds

L’idraulico baffuto ha convinto, ancora una volta, tutti i fan giapponesi. New Super Mario Bros, infatti, è mega-record nelle terre del Sol Levante! Perché? Beh, pensate che, fino ad adesso, ha venduto oltre sei milioni di copie, diventando, così, il gioco più venduto dell’anno per Nintendo DS. Il 2010 è stato un anno d’oro per Mr. Baffo, non c’è dubbio: oltre ai festeggiamenti legati alle vendite, il fratello di Luigi ha avuto occasione di brindare al suo venticinquesimo anno di vita. Siamo sicuri che il successo continuerà, e voi?

I dati di vendita sono stati forniti dalla nota Enterbrain, che ha sottolineato il meraviglioso successo di uno dei platform più amati al mondo. Il prezzo resterà sempre lo stesso, quindi, accessibile; su questo non c’è dubbio. Per chi non l’avesse ancora acquistato, queste vacanze potrebbero essere il momento più opportuno.

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

209

Segui Games4all

Gio 30/12/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici