Monkey Island 2 Special Edition: gratis il primo episodio

Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge è il prossimo episodio di una serie molto apprezzata dai videogiocatori. Questo capitolo sarà in uscita sulla piattaforma videoludica Steam che, come ormai sappiamo bene, può essere utilizzata su computer con sistemi operativi Windows e Mac. L’attesa degli utenti per questo nuovo prodotto videoludico è davvero tanta, ma chi vorrà acquistare il videogioco non dovrà attendere ancora per tanto tempo, perché l’uscita è prevista tra pochi giorni. Monkey Island 2 Special Edition: LeChuck’s Revenge sarà infatti disponibile dal prossimo 7 luglio.

Nonostante la data di uscita non sia ancora arrivata, i videogiocatori che lo vogliono possono già preordinare il prodotto videoludico attraverso la stessa piattaforma online Steam di Valve dalla quale potremo scaricare in seguito il videogioco.
 
Il preordine non solo ci permetterà di avere a disposizione fin dal primo giorno dell’uscita il nuovo episodio della serie videoludica Monkey Island molto atteso, ma ci dà anche la possibilità di ottenere una promozione da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo.
 
In un colpo solo infatti potremo avere a disposizione sia il secondo episodio della serie (ovviamente pagando il suo costo di base previsto) e inoltre ci verrà offerto in modo completamente gratuito il primo episodio della stessa saga videoludica. Stiamo parlando di The Secret of Monkey Island: Special Edition.
 
Oltre che su PC e Mac, si potrà utilizzare il gioco anche su PlayStation 3 e Xbox 360. L’uscita del gioco è prevista anche per iPhone e iPod Touch, anche se non si ha a disposizione ancora una data di uscita ufficiale.

Impostazioni privacy