La Games Week 2011 a Milano ha avuto un grande successo

[galleria id=”1507″]Era davvero evidente che la Games Week 2011 a Milano non potesse non essere un grande successo. Gli appassionati d videogames non aspettavano praticamente altro e la Games Week, tirando le somme, si candida veramente ad essere uno degli eventi più importanti con cadenza annuale dedicato interamente ai videogiochi, per tutte le età e per tutte le esigenze dei giocatori. Ci siamo divertiti moltissimo alla Games Week, in un’enorme fiera che ha visto la partecipazione di tantissime persone e di un grandissimo numero di aziende di produzione di videogames di ogni tipologia.

Grande affluenza di pubblico quindi per una manifestazione a carattere videoludico con un programma di tutto rispetto. Lo abbiamo analizzato giorno per giorno e abbiamo seguito gli aggiornamenti da Fieramilanocity provenienti direttamente dagli stand che hanno permesso ai giocatori di vivere tantissime emozioni.
 
Sembrava di essere all’interno dei nostri videogiochi preferiti. In qualsiasi momento ci si poteva immergere all’interno dell’atmosfera del nostro gioco preferito, sia che si tratti di Call of Duty, sia che si tratti di un gioco calcistico come FIFA 12.
 
In tutti i casi i giocatori hanno potuto vivere per qualche ora delle intense emozioni, e questo è stato sicuramente un obiettivo pienamente riuscito dall’organizzazione della Games Week 2011. AESVI sperava proprio di realizzare un punto di riferimento per gli appassionati di videogames anche in Italia, un evento che possa ripetersi nei prossimi anni.
 
L’obiettivo è stato pienamente raggiunto e l’entusiasmo da parte dei giocatori c’è stato senza alcun dubbio. Adesso non ci resta altro da fare che attendere i dati ufficiali, in termini numerici, da parte del team dell’organizzazione dell’evento.

Impostazioni privacy