Alla Games Week 2011 c’è anche Sony Ericsson con Xperia Play

games week 2011 sony ericsson xperia playL’evento Games Week 2011 è un’occasione importante anche per Sony Ericsson, che partecipa alle iniziative di Milano in questi giorni con delle promozioni interessanti dedicate al nuovo Xperia Play. L’evento a carattere videoludico che si svolge proprio in questi giorni a Milano ci regala tante possibilità di divertimento, grazie anche alla presenza di aziende di produzione come Sony ed Electronic Arts, che presentano anche dei videogiochi mobili da utilizzare proprio sul dispositivo portatile Xperia Play di Sony Ericsson. Vediamo tutte le novità a nostra disposizione.

Dal palco della Games Week 2011 di Milano arrivano novità interessanti. Sono state presentate infatti due nuovissime iniziative che permetteranno agli utenti interessati all’acquisto di Xperia Play di ottenere degli ottimi videogames che faranno trascorrere ore intere di divertimento.
 
Un grande coinvolgimento è infatti alla base dei videogiochi messi a disposizione in occasione della realizzazione di queste nuove iniziative. La prima offerta dedicata a chi acquista uno Xperia Play è relativa alla possibilità di scaricare gratuitamente dallo scorso 1 ottobre fino al prossimo 10 gennaio alcuni videogiochi di Electronic Arts in modo completamente gratuito: Need for Speed Pursuit, Need for Speed Shift, Dead Space e Battlefield Bad Company 2.
 
La seconda iniziativa partirà l’1 dicembre e si concluderà sempre il 10 gennaio. Chi acquista uno Xperia Play di Sony Ericsson potrà ottenere gratuitamente attraverso il download dell’apposita applicazione il gioco calcistico FIFA 12 di Electronic Arts e di altri quattro videogames. Sicuramente si tratta di iniziative davvero interessanti.

Impostazioni privacy