Call of Duty Modern Warfare 3: Microsoft non bannerà i ‘curiosoni’

modern warfare 3 call of duty ban 

Microsoft non bannerà coloro che, appassionatissimi della serie Call of Duty, non resistendo, hanno deciso di acquistare in anticipo Modern Warfare 3. La notizia è recente e farà sicuramente piacere al folle che per entrare in possesso di una copia del gioco ha sborsato oltre mille euro, 1250 per l’esattezza. Attraverso il suo profilo Twitter, un membro di Infinity Ward, Robert Bowling, ha infatti comunicato che, pur non essendoci l’intenzione di punire i fan, bisogna ”lo stesso avere pazienza e attendere la data di lancio, allora si che ci sarà da divertirsi e non vedo l’ora”. Niente di più chiaro.

Molti credono che, non rappresentando a pieno titolo Microsoft, Robert non possa dare questo tipo di sicurezze. Noi siamo portati a dargli credito. In fin dei conti, se è intervenuto su una questione di importanza così rilevante ci sarà un motivo, no? 
 

Nell’incertezza, qualcuno ha invitato gli appassionati a non fare acquisti prima del tempo. Noi non saremmo così prudenti. Voi, invece, da che parte state?

Impostazioni privacy