iPad 2: ottime vendite nel Regno Unito

ipad 2 vendite regno unitoL’iPad 2 ha avuto delle ottime vendite nel Regno Unito. Il nuovo tablet di Apple, uscito da poco tempo anche nel nostro Paese, è stato apprezzato tantissimo dai giocatori. E molto positivi sono i dati che arrivano proprio dal Regno Unito, che dimostrano il grande interesse da parte del pubblico dei giocatori e degli utenti appassionati di prodotti tecnologici innovativi. Il nuovo iPad 2 di Apple infatti ha avuto delle vendite da record e in poco tempo le scorte sono andate esaurite. Ma vediamo meglio cosa è successo, tenendo conto del fatto che ancora non si hanno comunque dei numeri precisi.

Sono ottime le caratteristiche del tablet videoludico iPad 2. Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto molte occasioni di saperne di più, a partire dalle novità arrivate nel corso della presentazione ufficiale di iPad 2.
 
E mentre Electronic Arts ha deciso di proporre videogiochi e app per iPad a prezzi scontati per festeggiare l’uscita del nuovo prodotto mobile dedicato anche ai videogames, sembra proprio che nel Regno Unito il prodotto sia andato a ruba, tanto che i potenziali acquirenti si rivolgono adesso agli store online per l’acquisto del nuovo iPad.

Impostazioni privacy