iPad 2: le caratteristiche del tablet videoludico

ipad 2 caratteristicheL’iPad 2 si è mostrato di frequente con le sue caratteristiche tecniche che ci hanno fatto capire nel corso delle settimane passate come è fatto nello specifico il nuovo prodotto mobile di Apple. Nel sito ufficiale dell’azienda di produzione il nuovo iPad viene descritto come un “concentrato di tecnologia”. In effetti forse mai nessun’altra definizione ha saputo descrivere meglio l’iPad 2. E’ un concentrato di tecnologia perché in quel sottile involucro contiene tantissime possibilità di divertimento, grazie al chip dual core A5, che permette quindi di avere a disposizione alta velocità e dei tempi di risposta migliori.

Oggi è il giorno dell’uscita ufficiale dell’iPad 2 in Italia con tante code agli store di Apple che stanno facendo capire il successo che questo prodotto mobile avrà. Le prestazioni del nuovo iPad 2, il tablet videoludico, sono migliori rispetto al primo iPad di Apple.
 
E ci riferiamo anche all’utilizzo dei videogiochi, sicuramente migliorato grazie ad una grafica che risulta fino a nove volte più veloce. Un risultato che potremo ammirare in particolar modo nei videogames che richiedono delle risorse maggiormente elevate.
 
Poi il nuovo iPad 2, il tablet videoludico che avrà un grande successo, ha anche due fotocamere, una nella parte anteriore e una nella parte posteriore. Si tratta di due ottimi strumenti che ci consentiranno di utilizzare delle applicazioni molto interessanti come Facetime.
 
Naturalmente non dobbiamo dimenticare anche giroscopio, accelerometro, bussola, schermo multi touch, AirPrint, wi-fi e 3G, tutte delle funzionalità che arricchiranno i nostri possibili utilizzi del nuovo tablet iPad 2 di Apple.

Impostazioni privacy