iPad 2: uscita ufficiale oggi in Italia con code agli store

ipad 2 uscitaFinalmente l’iPad 2 arriva con la sua uscita ufficiale in Italia. Oggi è il giorno delle code davanti agli store Apple disseminati nel territorio italiano. Come succede negli Stati Uniti, anche nel nostro Paese in molti hanno deciso di attendere, sfidando il caldo (o il freddo) di questa giornata di fine marzo per evitare di perdere l’occasione di acquistare il nuovo tablet con grande attenzione anche verso il mondo dei videogiochi. Secondo quanto si apprende proprio in queste ore, sono tanti gli appassionati che al momento sono in fila per riuscire ad acquistare il nuovo prodotto mobile di Apple.

L’iPad 2, un tablet ottimo anche per i videogiochi, offre moltissime possibilità di divertimento agli utenti che decideranno di acquistarlo. E a quanto pare molti di loro sono già in attesa davanti agli store Apple, a Milano e a Roma. Sembra addirittura che qualcuno sia presente già da ieri pomeriggio.
 
L’uscita dell’iPad 2, il tablet videoludico che secondo molti avrà un grande successo, è quindi vista in modo molto positivo da parte di coloro che hanno apprezzato il primo tablet di Apple e anche da chi si rivolge per la prima volta all’acquisto di questo prodotto.
 
Il tablet di Apple dovrebbe essere disponibile nei negozi Apple Store e nei centri autorizzati a partire dalle ore 17 della giornata di oggi. Sono già tanti i fans in fila per un’uscita che evidentemente sarà ricordata in futuro per la sua importanza.
 
Voi acquisterete il tablet? E quale versione preferite? Pensate che sia maggiormente elegante l’edizione nera del prodotto portatile oppure credete che sia più bella la versione bianca dell’iPad 2, il nuovo tablet videoludico?

Impostazioni privacy