iPad 2: una versione bianca per il tablet videoludico?

ipad 2 tablet videoludicoL’iPad 2, il tablet videoludico, potrebbe avere anche una versione bianca. Oggi potrebbe essere un grande giorno per gli appassionati dell’iPad, visto che quando nel nostro Paese saranno le 19 molto probabilmente sarà presentata la prossima edizione del tablet di Apple con grande attenzione verso il mercato dei videogiochi. Nel corso dei mesi abbiamo imparato a conoscere bene l’iPad e abbiamo compreso molto bene quanto questo prodotto mobile è strettamente legato ai videogames. Basta pensare alle edizioni dei giochi presenti su App Store che sono state create appositamente per iPad.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato una gallery di immagini che secondo alcuni siti potevano essere relative al nuovo prodotto tecnologico di casa Apple. Non si sa ancora se queste foto, considerate le prime immagini dell’iPad 2, il futuro tablet di Apple, siano reali. Alcuni sostengono che potrebbero non essere veritiere.
 
In ogni caso oggi arrivano delle nuove indiscrezioni dall’America che parlano nuovamente dell’iPad 2, a qualche ora di distanza da quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale. Si parla infatti della possibilità che il nuovo iPad 2 sia disponibile in futuro anche in un’edizione con colorazione bianca.
 
Si sa e si dice ancora poco sull’argomento. Quindi per essere sicuri dell’esistenza di questa originale versione dell’iPad 2 dobbiamo solo attendere ancora per qualche ora. Nel frattempo però le indiscrezioni sull’iPad 2, il prossimo tablet di Apple, si fanno sempre più frequenti. Vi terremo naturalmente aggiornati sull’argomento, anche attraverso la nostra pagina su Facebook!

Impostazioni privacy