iPad 2: prime immagini del futuro tablet di Apple?

[galleria id=”1287″]Quelle che vi mostriamo nella gallery qui in alto potrebbero essere le prime immagini dell’iPad 2, il futuro tablet di Apple. Parliamo al condizionale perché naturalmente ancora non è arrivata nessuna conferma da parte dell’azienda di produzione del nuovo prodotto mobile che, come è stato nel caso della sua prima edizione, quella attualmente in commercio, darà sicuramente ampia importanza al mercato dei videogiochi. L’App Store, ormai lo sappiamo molto bene, è una miniera di applicazioni videoludiche gratuite o a pagamento molto interessanti e altamente divertenti, a disposizione dei giocatori.

Non sappiamo ancora se si tratta delle vere immagini dell’iPad 2 di Apple, ma se questo venisse confermato allora il nuovo tablet avrebbe delle dimensioni più piccole rispetto all’attuale iPad e dei contorni più marcati, un po’ come succede con l’attuale iPhone 4.
 
Le immagini arrivano poche ore prima di quella che dovrebbe essere la presentazione ufficiale dell’iPad 2, il nuovo tablet di Apple dedicato anche ai giochi, che potrebbe avvenire proprio nella giornata di domani.
Dopo la notizia della possibile presentazione dell’iPad 2 per lo scorso 9 febbraio, infatti, la data probabile della presentazione dell’iPad 2 è stata spostata al 2 marzo, per un invito diffuso dall’azienda Apple che mostra proprio dei dettagli che fanno pensare al nuovo iPad.
 
Naturalmente vi faremo sapere cosa succederà durante la conferenza prevista dalla società di produzione per la giornata di domani non appena si avranno altre informazioni maggiormente precise sulle novità che verranno presentate nel corso dell’evento. Continuate quindi a seguirci, anche attraverso Facebook.

Impostazioni privacy