iPad 2: le prestazioni del nuovo tablet videoludico sono migliori

Sembra proprio che le prestazioni del nuovo iPad 2, il tablet videoludico di Apple, siano migliori rispetto al primo iPad. Abbiamo visto nel corso delle settimane passate che il nuovo prodotto tecnologico mobile dell’azienda di produzione con sede a Cupertino sarà un ottimo tablet anche per i videogiochi, che saranno sicuramente delle applicazioni molto apprezzate da parte degli utenti. Le nuove potenzialità grafiche e tecniche dell’iPad 2 incoraggeranno sicuramente lo sviluppo di nuove applicazioni videoludiche dedicate al dispositivo mobile, che troveremo tra un po’ di tempo su App Store.

L’iPad 2, il tablet anche per i giochi, è stato presentato lo scorso 2 marzo. Durante l’evento di presentazione è stata annunciata anche una versione bianca dell’iPad 2, che arricchisce ulteriormente il prodotto. Dicevamo che l’iPad 2 è ottimo anche per i videogiochi, dato che presenta un nuovo processore più potente rispetto al primo iPad.
 
Le prestazioni del nuovo iPad 2 saranno quindi migliori, e lo dimostrano anche i test effettuati da diversi siti internet che mettono in mostra alcune delle nuove caratteristiche del prodotto mobile. Ad esempio è stato visto che il tempo di accensione della nuova versione dell’iPad di Apple è praticamente la metà rispetto a quello del primo iPad.
 
Si tratta di una delle novità che caratterizzano il nuovo prodotto e che fanno sicuramente piacere sia ai giocatori che a coloro che utilizzano l’iPad 2 per altre attività, per il lavoro, lo studio o per i momenti di svago. Dei risultati importanti che probabilmente condizioneranno anche le vendite del nuovo prodotto.

Impostazioni privacy