I giochi per PC più attesi del 2012

giochi pc 2012I giochi per PC che usciranno nel corso del 2012 sono parecchi e in molti casi si tratta di veri e propri successi annunciati. Non bisogna solamente pensare alle console da salotto quando si parla di videogames di alto livello. I computer ormai sono diventate delle piattaforme di gioco che sono pronte ad accogliere prodotti di ogni genere che richiedono una configurazione hardware complicata. Il 2012 sarà pieno di produzioni videoludiche multipiattaforma di rilievo, che ci faranno trascorrere molte ore davanti al computer.

Starcraft 2 Heart of the Swam è una di queste produzioni, un’espansione per l’episodio Starcraft 2 che ha già ottenuto un buon successo. Avremo a disposizione una nuova campagna con venti missioni giocabili e nuove unità, oltre ad un’espansione per la modalità multiplayer.
 
Tra le altre novità del 2012 c’è anche Diablo 3, l’hack’n’slash che promette di replicare il successo del secondo capitolo della serie. Gli appassionati della serie Command & Conquer possono invece attendere il nuovissimo Generals 2, del quale si sa ancora poco, a partire il fatto che sarà uno strategico in tempo reale che intende riprendere le caratteristiche dei videogames della serie.
 
Anche la serie World of Warcraft riceverà un arricchimento grazie all’espansione Mists of Pandaria, con una nuova razza a disposizione dei giocatori. Nell’elenco dei giochi più attesi dell’anno per computer ci sono anche Risen 2, nuovo capitolo della serie di giochi di ruolo, Half Life 3, il nuovo Bioshock Infinite ambientato a Columbia, Street Fighter X Tekken, Max Payne 3, Far Cry 3, Syndicate, Hitman Absolution, Rainbow 6 Patriots.
 
E non possiamo dimenticare ovviamente tre titoli di punta dell’anno appena iniziato: Mass Effect 3, Assassin’s Creed 3 e GTA 5.
 
Foto di EA SPORTS FIFA

Impostazioni privacy