Mass Effect 3 avrà la modalità multiplayer: è ufficiale

Mass Effect 3 avrà la modalità multiplayer: è ufficiale

All’interno di Mass Effect 3 sarà presente una modalità di gioco multiplayer. La notizia diventa ufficiale grazie a quanto ha rivelato una pubblicazione che si occupa di argomenti che hanno a che fare con il settore dei videogiochi. La rivista australiana ha rivelato nel nuovo numero tutti i dettagli relativi alla presenza di una modalità di gioco multiplayer presente all’interno dell’esperienza videoludica offerta dal nuovo Mass Effect. Grazie al nuovo videogioco potremo quindi avere a disposizione nuove possibilità per divertirci, anche con il multigiocatore.

Di una modalità multiplayer all’interno di Mass Effect 3 si parlava già da parecchio tempo, ma solo adesso arrivano le prime notizie che sembrano confermare questa eventualità, grazie alla redazione della rivista che annuncia di aver avuto la possibilità di provare il gioco negli studi di BioWare. Il nuovo gioco Mass Effect 3 sarà disponibile dal prossimo 9 marzo su PC, PS3 e Xbox 360.

190

Segui Games4all

Mar 11/10/2011 da in , , , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici