Mass Effect 3 presto avrà ottime novità: in arrivo il multiplayer?

[galleria id=”1459″]Fans di Mass Effect 3, attendete le novità sul gioco che stanno per arrivare! Presto infatti saranno svelate alcune caratteristiche innovative che interesseranno in futuro il videogame in questione. Si tratta, secondo quanto si può leggere in giro per la rete, di novità sensazionali dal punto di vista delle nuove funzionalità che verranno introdotte all’interno del videogioco. Ma nessuno ha ancora parlato nello specifico di cosa potrebbe trattarsi. Nemmeno l’azienda di produzione del videogioco ha voluto specificare ulteriori dettagli. Sappiamo solo che presto avremo delle novità!

Ma di quali novità si tratta forse è ancora presto per saperne di più. Il videogame, uno dei titoli videoludici maggiormente attesi di questo periodo, sicuramente riuscirà a mettere alla prova le abilità dei giocatori grazie ad un’avventura intensa e coinvolgente, piena di tanti colpi di scena e di enigmi da risolvere.
 
Tanta azione e tutti gli elementi tipici dei giochi di ruolo saranno il giusto mix per permettere ai fans della serie Mass Effect di assaporare le novità del successivo capitolo della serie, che sarà a nostra disposizione nel corso del prossimo anno.
 
Per saperne di più sulle caratteristiche di Mass Effect 3 non possiamo quindi fare altro che attendere ulteriori dettagli, che sicuramente non tarderanno ad arrivare. Senza dubbio si parla in giro insistentemente di una interessante possibile modalità multiplayer per Mass Effect 3.
 
Qualcuno ha parlato di modalità di gioco in cooperazione, ma anche di semplici sfide tra diversi giocatori. Ma ancora si rimane nel settore delle pure indiscrezioni.

Impostazioni privacy