Mass Effect 3 non avrà una modalità multiplayer

Mass Effect 3 non avrà una modalità multiplayer. Lo ha annunciato la stessa azienda di produzione del videogioco, che ha voluto annunciare questi dettagli successivamente alle voci che circolavano poco tempo fa in rete. Secondo molti infatti l’azienda di sviluppo del nuovo Mass Effect stava lavorando a questo nuovo videogame anche relativamente ad una modalità in multigiocatore. La casa di produzione però ha smentito queste voci annunciando che il nuovo e tanto atteso Mass Effect 3 avrà esclusivamente una modalità di gioco in single player, senza la presenza del multigiocatore.

Non ci sarà quindi il multiplayer nel nuovo Mass Effect 3, un videogioco di ruolo molto interessante che sarà disponibile per l’acquisto nel corso del prossimo anno. La sua data di uscita è infatti prevista, per quanto riguarda il continente europeo, per il prossimo 9 marzo. Nell’attesa del gioco quindi non ci resta altro da fare che aspettare il rilascio di nuovi contenuti multimediali interessanti dedicati a Mass Effect 3.
 
Secondo quanto affermato da BioWare nel corso della conferenza dell’azienda di produzione all’evento a carattere videoludico GamesCom 2011, l’inedito Mass Effect 3 sarà un videogioco estremamente interessante, che riuscirà a regalare ai giocatori appassionati tantissime ore di puro divertimento.
 
Il videogame di ruolo a base di fantascienza sarà disponibile, una volta uscito, per tre piattaforme videoludiche. Potremo giocare al nuovo Mass Effect su computer con sistemi operativi Windows, su PlayStation 3 e su Xbox 360. Attendiamo quindi ulteriori novità e dettagli sul prossimo videogioco della serie!

Impostazioni privacy