Mass Effect 3: il comandante Shepard si muoverà meglio

In Mass Effect 3 il comandante Shepard si muoverà meglio. No, non è uno scherzo. La notizia arriva direttamente dalla pubblicazione ufficiale dedicata all’universo Xbox. Arrivano infatti, oltre a questa, anche delle altre informazioni altamente interessanti che riguardano proprio il prodotto videoludico in questione. In anteprima quindi abbiamo la possibilità di saperne di più su un videogame tanto atteso, che senza dubbio sarà molto interessante per il fatto che saprà regalarci tanto divertimento, grazie ad un coinvolgimento molto elevato. Ecco quindi cosa è stato detto fino a questo momento relativamente al nuovo gioco.

Mass Effect 3, gioco in preparazione già da parecchio tempo, metterà a disposizione nuovi modi per agire nel percorso di gioco. Il comandante Shepard, come dicevamo, potrà rotolare o saltare in diverse occasioni e questo sarà ovviamente un buon modo per variare il gameplay nel corso dell’avventura.
 
Grande rilevanza in Mass Effect 3 sarà data anche alle armi a disposizione dei giocatori, che potranno essere personalizzate e in alcuni casi avranno anche un mirino, per permettere al giocatore di prendere correttamente la mira prima di agire attivamente.
 
Novità riguardanti anche i nemici di Shepard, che non saranno accomunati da alcune caratteristiche, ma avranno delle differenze marcate in base alle dimensioni e in base a ciò che saranno in grado di fare. Delle informazioni molto interessanti quindi che arrivano in attesa dell’E3 2011, che ci mostrerà anche delle novità su Mass Effect 3.
 
Continuate quindi a seguirci, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy