Halo 4: con gli aggiornamenti potrebbero arrivare le campagne in Theater Mode

halo 4 azioneSi parla parecchio in questi giorni di Halo 4. Si tratta di un videogioco che risulterà davvero emozionante, un prodotto capace di proporre un’avventura coinvolgente ed intensa grazie ad una trama molto curata e ad un’azione di gioco veramente interessante. Adesso arrivano delle nuove informazioni che potrebbero coinvolgere gli aggiornamenti di Halo 4 che potrebbero arrivare in futuro. L’azienda di produzione infatti ha discusso, nel corso di un’intervista, della possibilità di introdurre nel videogioco della serie Halo anche le campagne in Theater Mode. Si sa ancora poco sulla questione, ma bastano poche frasi per farci capire le intenzioni degli sviluppatori del gioco.

Oltre alle campagne in Theater Mode, grazie agli update futuri per Halo 4 potrebbe arrivare anche il supporto per i clan.

Nello specifico, sull’argomento è intervenuta Jessica O’Shea della community Halo Waypoint, che sulla Theater Mode ha spiegato: “La Theater Mode nella Campagna non ha fatto parte del lancio per vari motivi inerenti la programmazione, provocando problemi e significanti cambiamenti al motore. Comunque, stiamo considerando di apportare degli update al titolo in maniera diversa rispetto al passato e piuttosto che usarli come semplici espedienti per risolvere bug, li arricchiremo di caratteristiche e opzioni di alto livello e li renderemo disponibili in un prossimo futuro, anche se non ne abbiamo la piena certezza”.

Le parole della O’Shea sono quindi molto chiare. Il team di produzione del videogioco sparatutto sta considerando di aggiungere dei contenuti extra per rendere gli aggiornamenti di Halo 4 maggiormente corposi rispetto a quanto è avvenuto in passato con gli altri episodi della serie.

O’Shea ha parlato anche dei clan, affermando: “Come ho detto prima, abbiamo intenzione di fornire aggiornamenti continui e coerenti per migliorare l’esperienza di gioco. I costrutti sociali sono qualcosa che abbiamo perso sin da Halo 2 e stiamo cercando un modo interessante per migliorare questo tipo di esperienze in un futuro non troppo lontano”.

Si tratta quindi ancora di informazioni molto vaghe, ma sicuramente sono abbastanza per farci sperare in dei contenuti in più per il videogioco che potrebbero arrivare nel corso dei prossimi mesi.

Halo 4 è in particolare l’ottavo capitolo della serie Halo, nonché il primo episodio di una inedita trilogia della saga, che viene chiamata Reclaimer Trilogy. Halo 4 è stato realizzato da 343 Industries e sarà disponibile a partire dal 6 novembre sulla console Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy