GTA 5 uscirà nel 2013? Rockstar cerca nuovi tester per il gioco

gta 5 uscita 2013 rockstarGTA 5 potrebbe uscire nel 2013. Lo rivelano alcuni dettagli relativi ad un annuncio di lavoro proveniente direttamente dall’azienda di produzione Rockstar, che è in questo momento alla ricerca di nuovi tester per il gioco. Il tanto atteso GTA 5, nuovo episodio di una serie di successo, non ha in realtà ancora una data di uscita definitiva e nemmeno un periodo indicativo per l’arrivo sul mercato dei videogiochi. Quel che è chiaro è che l’azienda produttrice del gioco vuole concentrarsi adesso sul videogioco.

Suscita però qualche perplessità l’annuncio di lavoro dedicato alla ricerca di tester per GTA 5. Viene infatti specificato che per questo lavoro è prevista una paga annua di 14.000 sterline. Questo ha fatto riflettere parecchio sulla possibilità che il gioco potesse essere disponibile non prima del prossimo anno.

GTA 5 quindi uscirà nei mesi primaverili del 2013? Al momento sono veramente tante le ipotesi che si fanno a questo proposito e sono in molti a ritenere che il nuovo gioco della saga videoludica GTA sarà disponibile nel corso del prossimo mese di maggio.

Nell’attesa di saperne di più non possiamo fare altro che rivolgerci al materiale fino a questo momento a nostra disposizione, per assaporare al meglio il videogioco prima dell’uscita. Noi speriamo che il gioco possa arrivare al più presto, ma per saperlo dobbiamo attendere le conferme ufficiali.

Impostazioni privacy