GTA 5 uscirà entro i primi tre mesi del 2013?

gta 5 data uscita 2013Si torna a parlare di GTA 5, dal momento che in questo periodo non si fa altro che discutere della data di uscita del prodotto videoludico. Sul videogioco tanto atteso si fanno tantissime ipotesi e in particolare di discute parecchio dell’uscita del prodotto videoludico. Con molta probabilità, secondo alcuni analisti, il videogame della serie GTA potrebbe essere disponibile a partire dal prossimo anno. Secondo molti quindi il videogame GTA 5 non uscirà entro la fine dell’anno in corso. Vediamo cosa è stato detto.

Secondo Mike Hickey di National Alliance Capital Markets ci sarebbe un progetto ben definito da parte dell’azienda di produzione del gioco GTA 5. Take Two potrebbe rilasciare il nuovo videogioco all’inizio del prossimo anno per concentrare la propria attenzione su un videogame che ha tutte le potenzialità per diventare un ottimo successo.

In questo modo sarebbero spinte in alto le vendite del gioco e i risultati economici della casa che pubblica il videogioco sarebbero molto elevati entro la fine dell’anno fiscale. Fino a qualche tempo fa si discuteva della possibilità di un’uscita a breve termine, addirittura prima dei mesi estivi del 2012.

In realtà un’eventualità di questo tipo sembra adesso sempre più lontana, considerando che di recente la casa di produzione del gioco ha spostato al prossimo mese di maggio l’arrivo sul mercato di un nuovo titolo molto importante, Max Payne 3. Quindi si fa sempre più lontana l’uscita di Grand Theft Auto V.

Impostazioni privacy