GTA 5: se ne parlerà nei prossimi mesi

gta 5 informazioni sviluppo giocoChi non vorrebbe saperne di più su GTA 5? L’azienda produttrice del videogame tanto atteso, dopo aver annunciato il gioco e dopo aver diffuso il primo video trailer non ha dato più altre informazioni sul nuovo videogioco. Le informazioni, a quanto pare, arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Lo ha detto proprio la società di produzione del gioco, Rockstar Games, che ha spiegato che del nuovo gioco se ne parlerà nel corso dei prossimi mesi, in un periodo successivo all’attuale fase di sviluppo di GTA 5.

I produttori di Rockstar hanno pubblicato sul sito ufficiale delle risposte a delle domande frequenti sul gioco e, per quanto riguarda il nuovo progetto, hanno spiegato che nel corso dei prossimi mesi saranno rilasciate delle nuove informazioni in via ufficiale. L’azienda produttrice del nuovo GTA quindi invita a pazientare ancora per un po’ di tempo, prima di saperne di più.

Ecco cosa è stato detto: “Prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti voi, per il vostro entusiasmo dopo la pubblicazione del trailer di debutto di Grand Theft Auto V. Sappiamo che ci sono tantissime domande a cui rispondere, incluso sapere la data di lancio e molto altro. Al momento, stiamo lavorando davvero tanto, e siamo eccitati all’idea di mostrarvi di più sul processo di sviluppo. Aspettatevi nuove informazioni su GTA V nei prossimi mesi. Resistete fino ad allora: vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto“.

Quindi dovremo attendere ancora per un po’ di tempo prima di avere a disposizione delle nuove informazioni ufficiali sul nuovo prodotto videoludico. Al momento sappiamo che il nuovo GTA 5 sarà veramente entusiasmante, anche per delle caratteristiche di gioco che risulteranno innovative dal punto di vista del gameplay.

Impostazioni privacy