GTA 5, il protagonista svelato in un’immagine?

gta 5 protagonista immagineE’ ancora presto per dirlo, ma GTA 5 potrebbe avere il protagonista che vedete nell’immagine in alto. Si tratta di una possibilità avanzata da molti utenti sulla rete, dopo la pubblicazione dello screenshot in questione sulle pagine di un sito polacco. L’immagine in effetti dice poco sull’argomento, limitandosi a mostrare questo misterioso personaggio, ma secondo molti potrebbe trattarsi del nuovo protagonista principale del videogioco.

L’ipotesi non sembrerebbe troppo al di fuori della realtà, considerando che potrebbe trattarsi, secondo il parere di alcuni giocatori, di un’immagine proveniente da una versione non definitiva del nuovo videogioco tanto atteso.

Per questo motivo si potrebbe trattare di un’immagine tratta da una edizione provvisoria di GTA 5, che ci mostrerebbe quindi qualche novità del gioco. Di GTA 5 abbiamo visto fino ad ora esclusivamente il video trailer del gioco ufficialmente rilasciato dall’azienda produttrice.

Bisogna ricordare che già all’interno del trailer di GTA 5 era presente un personaggio che da molti era stato indicato come il possibile protagonista principale del videogame. E in effetti si tratta proprio dello stesso personaggio che vediamo in questa immagine.

Secondo alcuni potrebbe trattarsi anche di Tommy Vercetti, che abbiamo avuto la possibilità di vedere all’opera all’interno delle avventure del gioco Grand Theft Auto: Vice City. Non sappiamo se sia la verità, ma appare un’ipotesi un po’ improbabile.

Anche perché ci sono anche altre indiscrezioni che associano a questo nuovo protagonista il nome di Albert de Silva, anche questa comunque solo un’ipotesi ancora non confermata ufficialmente dall’azienda produttrice del gioco.

All’interno dell’immagine pubblicata dal sito polacco vediamo questo personaggio con una tuta rossa, una maschera antigas, una borsa a tracolla e un fucile. Non si sa nient’altro al momento su questo personaggio che potrebbe essere il protagonista del nuovo GTA 5.

Adesso quindi non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni che potrebbero arrivare in futuro dalla casa produttrice del nuovo titolo. Sicuramente l’attesa è tanta e possiamo dire la stessa cosa della curiosità da parte degli utenti.

In effetti GTA 5 è un prodotto videoludico molto atteso, dopo il successo ottenuto dagli episodi precedenti della saga a cui appartiene. Un successo veramente interessante che sicuramente continuerà grazie all’arrivo di questo nuovo videogioco.

Non ci resta altro da fare che attendere ancora, anche perché la data di uscita di GTA 5 al momento è completamente avvolta nel mistero.

Impostazioni privacy