GTA 5, data di uscita: il 9 marzo 2013?

gta 5 data uscita marzo 2013GTA 5 potrebbe riservare una sorpresa sulla data di uscita. Il noto videogioco infatti potrebbe essere disponibile dal 9 marzo 2013. A riferirlo è stata la pubblicazione PSM3, che fra i titoli maggiormente attesi dai lettori, oltre ad indicare GTA 5, ha messo in evidenza che sarà dicembre il mese in cui uscirà il gioco Hitman: Absolution. Una rivelazione su GTA 5 che è destinata ad aprire parecchie discussioni, visto che la casa di produzione videoludica Rockstar Games ha smentito decisamente quanto è stato pubblicato dalla rivista.

A questo punto anche i redattori di PSM3 si sono attivati per dare una smentita. Sul loro profilo Facebook infatti hanno scritto che la data di uscita di GTA 5 che loro stessi hanno pubblicato deve essere considerata sbagliata, perché è stata pubblicata in seguito a dei piccoli refusi.

In realtà questa rettifica è stata fatta in maniera piuttosto frettolosa e non viene indicato né di che tipo di refusi si tratta né quanto essi possano avere influito nel dare una notizia sbagliata. Si sa soltanto che questi errori sono stati commessi da chi ha curato il pezzo, ma si tratta di informazioni del tutto generiche e che non dicono niente.

Probabilmente la rivista PSM3 ha voluto coprire una rivelazione non gradita a Rockstar Games. In ogni caso non possiamo ancora sapere quale sarà la data ufficiale dell’uscita di GTA 5, anche perché alcuni hanno presupposto come data di uscita il mese di ottobre.

GTA 5 è un altro capitolo della serie Grand Theft Auto. Il gioco sarà ambientato nello Stato di Los Santos, che è in tutto e per tutto ispirato a Los Angeles. Molti sono i rumor che è possibile ritrovare, soprattutto in rete, riguardo ai contenuti di GTA 5.

Si parla della presenza nel gioco di animali, mentre una fonte ha rivelato il nome del protagonista: Albert De Silva. Si tratta di un ispanico che potrebbe essere identificato con l’uomo che più volte è stato visto nel video trailer di lancio del videogame.

Sempre la fonte, che sarebbe un ex membro della Rockstar, ha messo in evidenza alcune esperienze di gioco che potrebbero essere fatte nell’ambito di GTA 5: interagire con un’economia criminale, essere inseguiti dalla polizia per eccesso di velocità, vedere i mezzi militari, i quali per l’ultima volta erano presenti in Grand Theft Auto: San Andreas.

In ogni caso non possiamo essere sicuri sull’attendibilità della fonte in questione, per cui tutte queste presunte caratteristiche del gioco rimangono allo stato di ipotesi. Adesso anche la data di lancio rimane un mistero.

Impostazioni privacy