Green Lantern: Rise of the Manhunters in fase di sviluppo

green lantern rise of the manhuntersI supereroi dei fumetti hanno spesso un posto ben preciso e molto positivo all’interno di diversi prodotti videoludici. E’ infatti chiaro ormai che il binomio videogiochi-fumetti è qualcosa che piace sempre ai videogiocatori, soprattutto a coloro che seguono le strisce disegnate più famose nel mondo. E’ per motivi come questo che si spiegano delle manifestazioni molto interessanti come il Comic Con di San Diego. E inoltre anche per questo motivo spesso sentiamo di annunci che ci mostrano l’arrivo o lo sviluppo in corso di videogiochi ispirati ai fumetti, come il nuovo prodotto Green Lantern: Rise of the Manhunters.

Questo nuovo videogame, che attualmente si trova nella piena fase di progettazione e di creazione, è in produzione da parte delle aziende DC Comics, che ovviamente ha i diritti di utilizzo del personaggio principale del videogioco, e la divisione di Warner Bros che si occupa dei prodotti per l’intrattenimento digitale.
 
L’azienda di produzione ha avuto la possibilità di creare un videogioco che ha come protagonista Lanterna Verde, che saranno sicuramente in moltissimi a conoscere, un personaggio tratto proprio dai fumetti DC Comics.
 
Si sa ancora poco del videogioco sia per quanto riguarda la storia che sarà alla base del gioco che relativamente al gameplay o alla parte grafica e tecnica. E’ ormai chiaro il fatto che attualmente il prodotto è in fase di realizzazione e che, una volta pronto, potrà essere acquistato per un suo utilizzo sulle piattaforme di gioco PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii, almeno in una fase iniziale, dato che in seguito potremo vedere anche una versione per Nintendo DS.

Impostazioni privacy