Giochi PS3: annuncio importante il 12 dicembre

sony annuncio giochi ps3Sony farà un annuncio, riguardante giochi o PS3, estremamente interessante il prossimo 12 dicembre. E’ quanto emerge da diverse indiscrezioni pubblicate in diversi siti in giro per la rete. L’azienda di produzione giapponese infatti avrebbe affermato di aver intenzione di diffondere al pubblico dei videogiocatori un nuovo annuncio molto importante proprio in questa data. Non si hanno ancora altri dettagli rilevanti, ma è chiaro che potrebbe trattarsi sicuramente di qualcosa di estremamente interessante dal punto di vista del mercato dei prodotti videoludici, costantemente in espansione. Vediamo cosa è stato detto.

Secondo quanto riportato su diversi portali su internet infatti il prossimo annuncio di Sony potrebbe riguardare la presentazione di qualche videogame altamente atteso da parte dei videogiocatori. Potrebbe trattarsi quindi di un nuovo capitolo di una serie di giochi già affermata pienamente nel settore dei videogiochi. Il pensiero di molti giocatori va quindi verso Uncharted 3, ad esempio, ma in questo caso le ipotesi sarebbero davvero in numero molto elevato.
 
C’è chi parla anche di esclusive per PlayStation 3. molti pensano ad un annuncio che possa riguardare dei bundle dedicati alla piattaforma di gioco di Sony e magari anche alla nuova periferica per il controllo dei movimenti della casa giapponese, da poco sul mercato dei prodotti videoludici hardware, PlayStation Move.
 
Non sappiamo ancora di cosa si tratterà nello specifico. Per saperlo dobbiamo solo attendere per qualche settimana, ma nel frattempo la fantasia dei giocatori si scatena sempre di più. Ciò che sappiamo è che non dobbiamo dimenticare questa data. Vi terremo aggiornati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy