PlayStation Move: due inediti video trailer

Siete ancora indecisi sull’acquisto di PlayStation Move? Allora questi due video che vi presentiamo oggi potrebbero esservi d’aiuto. Il nuovo motion controller di Sony è arrivato da qualche tempo nei negozi e ancora molto accese sono le opinioni contrastanti tra i videogiocatori che parlano positivamente del nuovo prodotto videoludico hardware, che secondo Sony migliora di molto l’esperienza di gioco con la PlayStation 3, e coloro che invece pensano che non sia un prodotto da acquistare. In ogni caso la decisione è molto soggettiva e prevede la scelta di ogni giocatore, che può farsi una sua idea sulla questione.

I filmati promozionali sul nuovo prodotto di Sony ci hanno spiegato molto chiaramente, nel corso del tempo, cosa questo controller è in grado di fare se collegato ad una console di gioco PlayStation 3. Per questo motivo è molto interessante visualizzare i diversi filmati, per farsi un’idea completa su PlayStation Move.
 
Questi due nuovi video trailer che sono stati diffusi in rete relativi proprio a PlayStation Move ci mostrano chiaramente delle esperienze di gioco interessanti con il nuovo motion controller di Sony. In particolare nel filmato che vedete in alto a questa notizia potete ammirare alcune funzionalità del videogioco EyePet utilizzato appunto con la nuova periferica di controllo dell’azienda giapponese.
 
Nel video che vedete qui in basso invece potete invece visualizzare l’esperienza di gioco realizzata con l’ottimo videogame Tiger Woods PGA Tour 11. Vi lasciamo quindi alla visione dei due filmati relativi al motion controller PlayStation Move. L’intrattenimento non finirà mai di stupirci!
 

Impostazioni privacy