PlayStation Move: le demo incluse nel pacchetto

PlayStation Move di Sony sarà disponibile a breve tempo e si discute sempre più spesso di ciò che riguarda in qualche modo l’uscita del prodotto videoludico hardware dell’azienda di produzione giapponese. La casa produttrice della PlayStation 3 infatti immetterà sul mercato dell’intrattenimento videoludico la nuova periferica per il controllo dei movimenti tra pochi giorni. All’interno della confezione del PlayStation Move, oltre alla periferica motion controller, sarà a disposizione dei videogiocatori anche un disco blu-ray contenente delle versioni dimostrative di parecchi videogiochi che potranno essere utilizzati proprio con PS Move.

Vi presentiamo con questa notizia proprio la lista dei prodotti videoludici software che saranno contenuti all’interno di questo disco e che ci permetteranno di prendere parte a delle esperienze di gioco interessanti attraverso l’utilizzo di PlayStation Move, anche se in versione limitata alle edizioni demo in questione.
 
Si tratta comunque di un mezzo importante per farci capire cosa possiamo avere a disposizione acquistando i videogiochi in versione completa. Sono prodotti videoludici per console di gioco PS3 che appartengono a differenti generi videoludici e che risultano senza dubbio parecchio coinvolgenti per un grandissimo numero di utenti che utilizzeranno PlayStation Move.
 
Sono videogiochi come EyePet, Kung Fu Rider o Start the Party!. E poi ancora troviamo tra le versioni demo per PlayStation Move anche Beat Sketcher, Echochrome II, Tiger Woods PGA Tour 11, Time Crisis: Razing Storm, Tumble, TV Superstars. E infine altri due videogiochi molto interessanti, The Shoot e Sports Champions, per gli amanti dei videogames sportivi.

Impostazioni privacy