PlayStation Move: un nuovo spot divertente da Sony

Gli spot promozionali che periodicamente, nell’attesa del rilascio di un prodotto videoludico, vengono rilasciati dall’azienda di produzione sotto forma di video che solitamente vengono immediatamente diffusi in giro per la rete ci mostrano sempre delle situazioni di gioco molto particolari. Se poi il prodotto in questione è un controller per una console di gioco, come il PlayStation Move, le condizioni di gioco presentate da questi filmati possono essere arricchite di ulteriori dettagli interessanti e molto curiosi. E’ il caso del nuovo video pubblicitario realizzato da Sony per la periferica PlayStation Move per PlayStation 3.

Il nuovo filmato pubblicitario che spiega l’esperienza di gioco che si può realizzare attraverso l’utilizzo di PlayStation Move è qualcosa di molto originale, visto che Sony ha pensato bene, per non realizzare il solito video pubblicitario videoludico, di creare un filmato con delle scene divertenti e diverse da ciò che solitamente vediamo.
 
Ampio spazio quindi in questo video è dato alle famiglie che tentano di combattere duramente per vincere la propria partita utilizzando PlayStation Move, o a situazioni di gioco surreali che si potranno effettuare vivendo una situazione videoludica molto intensa e coinvolgente attraverso l’utilizzo del motion controller del publisher Sony.
 
Il filmato ovviamente è anche l’occasione per mostrare delle parti di alcuni videogames che potranno essere giocati attraverso l’uso di PlayStation Move. Comunque in generale l’inserimento di scene molto divertenti è qualcosa che rende il filmato promozionale di PS Move bello da vedere e divertentissimo da scoprire in tutti i suoi dettagli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy