PlayStation Move: nuovi dettagli da John Koller

In questo periodo ogni giorno arrivano delle novità che riguardano sia Kinect di Microsoft che PlayStation Move di Sony. L’azienda giapponese in particolare ha parlato nuovamente della periferica di controllo con sensori di movimento attraverso le parole del portavoce John Koller. Durante un’intervista si è parlato della futura periferica di Sony con in particolare un riferimento alle vendite della piattaforma di gioco PlayStation 3 della quale è proprietaria la stessa azienda di produzione. Le aspettative dei videogiocatori sono infatti molto positive per quanto riguarda questo prodotto e le speranze sono davvero tante.

Addirittura secondo Koller sarà la stessa periferica per il controllo dei movimenti dei videogiocatori a trascinare le vendite della console di gioco PlayStation 3. Infatti il portavoce della divisione di Sony dedicata ai prodotti per l’intrattenimento digitale ha spiegato durante l’intervista che gli ultimi sondaggi effettuati da Sony dimostrano grandi speranze verso PlayStation Move.
 
Secondo quanto ha spiegato Sony, un grande numero di potenziali acquirenti infatti acquisterebbe una console PlayStation 3 per avere il motion controller PlayStation Move. Si sa poco per quanto riguarda chi è stato oggetto del sondaggio, ma pare che Sony sia pienamente convinta dalle grandi potenzialità che possiede il prodotto, e sembra che anche i videogiocatori apprezzino le novità.
 
Staremo a vedere se le cose stanno veramente in questo modo, dato che il prodotto videoludico hardware sarà disponibile tra poche settimane. PlayStation Move di Sony si potrà infatti acquistare nel nostro Paese a partire dal 17 settembre.

Impostazioni privacy