Giochi per PC: un video trailer di Anno 2070

Torniamo a parlare di giochi per PC, perché è stato rilasciato da pochissimo un video trailer di Anno 2070, nuovo videogame annunciato dall’azienda di produzione Ubisoft poco tempo fa, che ci metterà a disposizione, una volta uscito, un insieme di meccaniche di gioco molto particolari, che fanno collocare il nuovo videogame a metà tra un gioco gestionale e uno strategico in tempo reale. Nel nuovo gioco dovremo infatti costruire una città ambientata nel futuro, con la possibilità di prendere tutte le scelte migliori per le persone che vi abiteranno, con un controllo davvero completo.

Dovremo ad esempio orientare la nostra civiltà verso l’aspetto tecnologico o maggiormente verso l’ecologia e il rispetto dell’ambiente. Le occasioni di divertimento, in quello che sarà sicuramente uno dei migliori giochi per PC, non mancheranno di certo.
 
Anno 2070 di Ubisoft, che sarà uno dei giochi in esclusiva per PC, uscirà nel prossimo inverno e già i giocatori sono curiosi di sapere quali saranno le caratteristiche di questo nuovo videogame. Siamo sicuri, grazie anche a quello che si può vedere nel trailer del gioco, che questo prodotto videoludico potrà entrare a far parte della classifica dei giochi più belli per PC del 2011.

Impostazioni privacy