Giochi per iPad e non solo: Angry Birds è anche una torta perfetta

giochi ipad angry birds tortaNon solo giochi per iPad: Angry Birds diventa anche una torta perfetta, ciò che tutti gli appassionati del gioco di Rovio e tutti i buongustai dovrebbero provare. Quella che potete ammirare nell’immagine in alto a questa notizia è un vero e proprio capolavoro della pasticceria, ispirato ovviamente anche questa volta ai personaggi dell’ormai celebre capolavoro videoludico nato qualche tempo fa sui dispositivi mobili di Apple ed esportato con grandissimo successo nel corso del tempo su altre piattaforme di gioco, più o meno mobili. Vediamo quindi tutte le caratteristiche di questa speciale torta.

L’opera molto creativa è una creazione molto gustosa che presenta delle forme che ricordano in modo particolare i personaggi dei giochi della serie Angry Birds. Come potete vedere nella foto, lo speciale dolce è realizzato miscelando delle delizie per il palato ai protagonisti del gioco con maialini e pennuti.
 
I simpatici personaggi di Angry Birds sono quindi riprodotti in questa torta, che ha la forma dei volatili gialli, di quelli azzurri e di quelli rossi, oltre ovviamente alle linee dei maialini verdi, antagonisti principali dei simpatici pennuti di Angry Birds.
 
Ecco quindi che la fantasia di Jamie Masterson e della consorte ha rappresentato uno degli ingredienti principali che si è reso necessario per la realizzazione di questa splendida opera alimentare.
 
Nel corso dei mesi e delle settimane passate abbiamo parlato spesso di accessori e prodotti ispirati proprio ai personaggi ed alle ambientazioni del gioco, ma questa volta, con la presenza di tantissima cioccolata non possiamo non avere un particolare occhio di riguardo per questa meravigliosa torta!

Impostazioni privacy