Giochi online: Phit, Tetris alternativo in flash

phit gioco online flash tetris alternativoPhit è un gioco online in flash che ci propone un Tetris alternativo, un videogame molto particolare che combina l’esperienza di gioco dei puzzle game con i blocchi colorati del classico Tetris. L’obiettivo del gioco è davvero semplice e prevede la possibilità per i giocatori di effettuare delle scelte in ogni schema di gioco molto precise relativamente alla sistemazione dei blocchi sulla finestra di gioco. Bisognerà nel dettaglio spostare i blocchi che troviamo alla rinfusa in basso nella schermata, in un gioco puzzle che fa della semplicità concettuale del gameplay uno dei suoi punti di forza.

In questo interessante gioco online in flash dovremo spostare quindi i blocchi dalla parte alta dello schermo alla parte più in basso, cercando di incastrarli tra di loro per realizzare una combinazione che riesca a coprire tutta la parte colorata di giallo della finestra di gioco.
 
Per spostare i pezzi colorati basterà premere il tasto sinistro del mouse e trascinare i blocchi verso il basso nella posizione desiderata. Dobbiamo fare in modo che i pezzi si incastrino perfettamente e riescano ad occupare del tutto la parte gialla della finestra di gioco.
 
Il Tetris alternativo è molto interessante perché ci dà tutto il tempo necessario per scegliere la disposizione corretta dei pezzi. Il videogioco gratuito è disponibile in modo completamente gratuito sulla rete. Il divertimento, insomma, è assicurato, grazie ai numerosi livelli che il videogame online ci mette a disposizione e che aumentano costantemente in difficoltà. Lo potete trovare all’interno della sezione Giochi Online di Tuttogratis.

Impostazioni privacy