Tetris in flash gratis online su Tuttogratis Giochi

tetris gioco flash gratis onlineIl Tetris che vi proponiamo è un gioco in flash gratis online presente nel portale Tuttogratis Giochi. Risulta un videogioco molto interessante e divertente per le sue caratteristiche che lo rendono ampiamente coinvolgente. Le regole del gioco sono identiche a quelle del classico Tetris. Avremo a disposizione uno schema di gioco con i blocchi colorati da incastrare tra di loro per realizzare delle combinazioni di una o più righe complete. Solo in questo modo riusciremo a far scomparire dal tabellone del gioco divertente una riga di mattoncini e a liberare quindi la schermata del gioco.

Il Tetris si deve considerare come uno dei migliori giochi di sempre, visto che mette a disposizione un meccanismo di gioco altamente coinvolgente e un modo per trascorrere il tempo libero rilassandosi con un classico dei videogiochi.
 
Questo Tetris risulta molto divertente anche per la grafica che mette a disposizione dei giocatori, che è altamente colorata e ci propone uno sfondo con un edificio in fase di costruzione. Sistemando i blocchi colorati avremo l’impressione di star contribuendo a far crescere la costruzione!
 
Il Tetris, da sempre apprezzato e da sempre oggetto di numerose rivisitazioni, si presenta quindi anche in questa simpaticissima versione online che contiene tre modalità di gioco differenti, una in single player, una in dual screen e una in multiplayer, per un divertimento da triplicare…
 
Il gioco online è completamente gratuito. Per iniziare ad effettuare una partita a questo interessante videogioco online non bisogna fare altro che visitare la pagina di Tetris sulla sezione Tuttogratis Giochi Online. Buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy