Giochi iPhone: sconti ed offerte su App Store del 22 novembre

giochi iphone sconti offerte app storeVi presentiamo alcuni sconti ed offerte interessanti su App Store relativi a giochi per iPhone che possiamo trovare oggi. Si tratta di promozioni molto interessanti che ci permettono di acquistare giochi di ogni genere, prodotti videoludici che sono molto spesso delle buone occasioni per trascorrere molto tempo in pieno divertimento. Sono videogiochi che ci consentono di avere sempre a disposizione dei modi con i quali trascorrere le nostre attese, dal medico piuttosto che sull’autobus. Grazie a queste applicazioni videoludiche offerte a prezzo scontato possiamo infatti aumentare il numero di videogames presenti sul nostro iPhone o iPod Touch.

Le offerte descritte si riferiscono ovviamente ad un periodo di tempo limitato, solitamente per una sola giornata, e quindi per usufruirne è evidente che non dovete perdere tempo. Da un momento all’altro infatti tutto può ritornare al prezzo di partenza.
 
Angry Panda: un simpatico gioco nello stile del mitico Angry Birds. Qui invece degli uccellini arrabbiati troveremo dei panda che lanciano delle palline verso altri animali. Molto bello perché ripropone un gameplay già visto e con un successo indescrivibile. Il gioco diventa gratis da un prezzo di partenza di 0,79.
 
Rednecks VS Aliens: un videogame nello stile dei castle defense tanto apprezzati dai videogiocatori. Qui dovremo difendere la nostra fattoria dagli alieni che hanno deciso di disturbarci. Cerchiamo quindi di utilizzare sapientemente gli oggetti che abbiamo a disposizione. Il videogioco diventa gratis da 1,59 euro. Se vi piace Plants vs Zombies non potete non prenderlo!
 
Mystery of Unicorn Castle: un’avventura dai toni altamente misteriosi, durante la quale dovremo aiutare Jane a trovare una spiegazione ai misteri che coinvolgono un inquietante castello che ha avuto in eredità. Il brivido ritorna a prezzo scontato su iPhone, grazie a questo interessante videogame, una delle migliori offerte del momento su App Store! Il videogioco passa da 2,39 euro a 0,79 euro.

Impostazioni privacy