Angry Birds: confermate le versioni PS3, Xbox 360 e Wii

Angry Birds, il celebre videogioco che sta appassionando tantissimi utenti dei dispositivi mobili di Apple, sbarcherà presto anche su console HD. La notizia era stata già diffusa nei mesi precedenti in altre occasioni, ma questa volta l’impegno dell’azienda di produzione si è concentrato su delle piattaforme di gioco nello specifico. Fino a qualche mese fa infatti l’intenzione era quella di portare il gioco con gli uccellini arrabbiati su console PlayStation 3, Nintendo DS e PlayStation Portable. Adesso invece, con le nuove conferme, vengono modificate alcune di queste destinazioni.

Si parla infatti adesso dello sviluppo di alcune versioni del videogame per console, che saranno pubblicate sui network online di Sony, di Microsoft, e su una delle console di Nintendo. Angry Birds sarà quindi disponibile presto in versione console per PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii.
 
Quindi il videogioco, dopo le versioni pubblicate fino ad ora, dopo l’arrivo su App Store, per iPhone, iPod Touch, dopo la versione HD per iPad e dopo lo sbarco su Android anche in una versione completamente gratuita, Angry Birds si rinnova nuovamente e ritornerà presto in futuro con altre edizioni interessanti per console.
 
Il videogioco sarà pubblicato su PlayStation Network, su Xbox Live e su WiiWare e di conseguenza siamo sicuri che Angry Birds sarà un prodotto videoludico nuovamente apprezzato in maniera eclatante dai videogiocatori che utilizzano queste console di gioco.
 
Attendiamo quindi di saperne di più sull’uscita di queste nuove versioni di Angry Birds per le tre console. E a quanto pare le edizioni per PSP e Nintendo DS dovranno ancora attendere.

Impostazioni privacy