Giochi iPhone: Italo il tuo Treno gratis su App Store

italo il tuo treno giochi iphone gratis app storeItalo il tuo Treno è un gioco per iPhone gratis disponibile su App Store che ci terrà impegnati in un passatempo molto divertente alle prese con un treno da portare a destinazione. Il gioco nasce a scopo promozionale e ci permette di scoprire il treno Italo dell’azienda ferroviaria Nuovo Trasporto Viaggiatori. Attraverso due modalità di gioco molto interessanti riusciremo a far arrivare il nostro treno nella città di destinazione di ogni corsa? Bisognerà quindi scegliere la modalità di gioco all’inizio della partita e seguire le semplici regole per giocare nel migliore dei modi in tutta tranquillità.

La prima modalità di questo gioco gratuito per iPhone ci consente di effettuare un viaggio da una città d’Italia ad un’altra destinazione sulla rete ferroviaria. Il nostro compito sarà quello di far arrivare a destinazione il treno nei limiti del tempo indicato. Per farlo dovremo a volte cambiare il binario semplicemente toccando con il dito quello che lampeggia di volta in volta.
 
Inoltre potremo anche sfruttare una batteria particolare per aumentare la velocità del nostro treno, ma facciamo attenzione a non sprecarla tutta, per accumulare un punteggio maggiormente elevato al termine del percorso di gioco.
 
La modalità di costruzione del treno invece ci permette di realizzare il nostro treno avvicinando i vagoni agli altri nel momento giusto. In questo caso quindi ci viene richiesto è un grande spirito di iniziativa e anche una forte prontezza di riflessi. Infatti i nostri errori non potranno essere illimitati nello schema di gioco di questa modalità d’azione. Il gioco per iPhone è completamente gratuito e può essere scaricato da App Store o da iTunes.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy