Giochi iPhone: Last Temple su App Store

giochi iphone last temple app storeUno dei giochi per iPhone più interessanti del momento è Last Temple, presente su App Store, disponibile per il download sullo smartphone di Apple e sull’iPod Touch. E’ presente anche un’altra edizione del videogame disponibile anche per il tablet iPad, una versione in HD con un prezzo leggermente superiore rispetto all’edizione completa per iPhone. Last Temple appartiene ad una tipologia di puzzle game altamente interessante, che ci propone un’esperienza di gioco molto fluida e sicuramente divertente. Scopriamo quindi qual è l’obiettivo del gioco mobile e cosa dobbiamo fare per ottenerlo.

Per completare ogni livello di questo gioco per iPhone (sono davvero numerosi!) dobbiamo passare con le dita sui simboli identici adiacenti tra di loro per eliminarli e rendere quindi lo schema libero dagli oggetti. In questo modo compariranno dall’alto altri simboli che creeranno delle nuove combinazioni nello schema di gioco.
 
Naturalmente potremo eliminare dei simboli solo se si tratta di tre o più riquadri uguali tra di loro. Eliminando un numero elevato di simboli potremo ottenere dei punteggi maggiori e comunque nel corso dei livelli avremo numerosi simboli speciali da sfruttare per rendere variegato il gameplay del gioco portatile.
 
Il gioco per iPhone è molto interessante perché ci propone quindi una grande varietà di partite, grazie anche ad un numero molto elevato di schemi di gioco da completare, in un gioco che non riuscirà mai a stancarci. Il gioco su iPhone costa 0,79 euro, la versione per iPad 1,59 euro. Esiste anche un’edizione Lite gratuita che ci permette di provare il software videoludico.

Impostazioni privacy