Giochi iPhone gratis: Farm Story Valentine’s Day per San Valentino

giochi iphone gratis farm story valentine s day san valentinoTra i giochi iPhone gratis più interessanti del momento c’è Farm Story Valentine’s Day, un gioco dedicato a San Valentino per molti aspetti innovativi contenuti all’interno della nuova applicazione videoludica mobile. Eravamo abituati infatti a giocare a questi videogames social in mobilità nelle edizioni standard, ma da pochi giorni Farm Story, un gioco che sicuramente conoscerete bene se siete appassionati del genere videoludico in questione, si è rinnovato e ha messo a disposizione degli utenti che possiedono un iPhone, un iPod Touch o un iPad un nuovo prodotto videoludico in tema con la festa del 14 febbraio.

San Valentino infatti è una giornata molto attesa dagli innamorati, un’occasione per vivere in pieno romanticismo dei momenti insieme alla persona che si ama. E questo periodo può essere un buon modo anche per sperimentare nuove esperienze di gioco a tema anche con i prodotti mobili di Apple.
 
Farm Story è un gioco simile a Farmville, che permette di gestire una fattoria virtuale, proprio come succede nel celebre gioco per Facebook di Zynga trasportato poi in seguito su App Store con una nuova versione mobile per i dispositivi Apple.
 
E il nuovo Farm Story Valentine’s Day si ispira proprio a questo meccanismo di gioco, mantenendo pienamente lo stile riscontrabile nel classico Farm Story ma mettendo a disposizione anche delle inedite missioni ispirate a San Valentino, in un gioco in cui tutto diventa maggiormente adatto alla ricorrenza dedicata all’amore.
 
Il nuovo gioco dedicato a San Valentino arriva successivamente alla presentazione di Date Night, una nuova sezione su App Store per San Valentino che conterrà anche i giochi per iPhone a tema. Il videogame è gratuito e disponibile per il download, effettuabile anche da iTunes.

Impostazioni privacy