Giochi iPhone: per San Valentino nuova sezione su App Store

giochi iphone san valentino app storeI giochi iPhone dedicati a San Valentino piacciono sempre di più. E compare a questo proposito una nuova sezione su App Store dedicata a tutto ciò che riguarda la festa degli innamorati. Il 14 febbraio si avvicina sempre di più e, come succede con altre ricorrenze annuali, anche l’App Store e iTunes si popolano di nuove applicazioni molto interessanti, tra le quali spiccano sicuramente diversi videogiochi a tema. Nel momento in cui scriviamo la nuova sezione su App Store, chiamata Date Night, non contiene molto materiale da scaricare, anche dal punto di vista dei videogiochi. Ma le novità non tarderanno.

Infatti nel corso delle prossime settimane sicuramente avremo a disposizione un insieme più ampio di app su Date Night e di nuovi videogiochi dedicati a San Valentino, per la gioia di coloro che vogliono divertirsi a giocare in mobilità e a sfruttare tutte le possibilità offerte dai prodotti mobili di Apple.
 
I giochi dedicati a San Valentino occupano sempre un posto molto particolare sullo store di Apple, visto che rappresentano degli ottimi modi per divertirsi, da soli o in compagnia della persona che amiamo. Ad esempio, non serve descrivere l’emozione che può dare una bella partita al nuovo futuro Angry Birds, che arriverà presto in un’edizione dedicata proprio a San Valentino.
 
E chissà che in questa nuova sezione su App Store non potrebbero esserci presto dei nuovi giochi gratis dedicati a San Valentino. Nell’attesa non possiamo fare altro che visitare questa nuovissima sezione presente su App Store per visualizzare le applicazioni presenti al momento.

Impostazioni privacy