Giochi iPhone: Catan, strategico in edizione mobile

catan gioco iphoneCatan è un gioco per iPhone divertentissimo, uno strategico in edizione mobile che presenta tutte le caratteristiche per regalare ai giocatori un livello di divertimento molto elevato. Vediamo nello specifico di cosa si tratta e come sarà possibile giocare a questo videogame mobile disponibile in un’edizione per iPhone, per iPod Touch e per iPad, il tablet di casa Apple. Per chi non conosce il gioco, ricordiamo che Catan è un gioco strategico molto particolare all’interno del quale i videogiocatori dovranno effettuare delle partite appassionanti alle prese con la popolazione di un’isola, ambientazione principale del gioco.

Il compito del videogiocatore in questo gioco per iPhone è quello di stringere degli accordi e di fare affari economici grazie alla collaborazione della gente che abita l’isola in questione. Per questo motivo bisognerà effettuare delle vere e proprie sfide con gli abitanti del luogo in cui ci troviamo. Alla fine dovremo prendere quanto più possibile il controllo dell’isola. L’obiettivo del videogioco mobile sarà proprio questo.
 
Catan per iPhone offre tantissime possibilità di gioco agli utenti. Il gioco per iPhone infatti è molto interessante per la possibilità di giocare in rete sfidando l’intelligenza artificiale, contiene un’interfaccia grafica estremamente interessante, la possibilità di visualizzare delle statistiche durante le partite e di sfruttare le numerose opzioni di gioco offerte dal prodotto videoludico mobile.
 
Il videogame, dalla grafica molto colorata, ha un costo di 3,99 euro e si può scaricare come al solito da App Store. Oppure si può effettuare il download da iTunes sul computer e in seguito trasferire l’applicazione videoludica sul nostro dispositivo mobile.

Impostazioni privacy