Giochi iPad: Geared 2 su App Store

geared 2 gioco ipadGeared 2 è un ottimo gioco per iPad che propone un gameplay originale e sicuramente avvincente, capace di coinvolgerci in un meccanismo di gioco semplice e allo stesso tempo molto completo. In pratica, iniziando a giocare ci appassioneremo così tanto che ci sembrerà di essere davanti ad uno degli altri videogiochi mobili per iPhone, iPod Touch e iPad dei quali abbiamo parlato nel corso dei mesi passati. Insomma, le possibilità di divertirsi grazie a Geared 2 sono davvero tantissime. E tutto questo avviene semplicemente con un meccanismo di gioco che non ha bisogno di troppe spiegazioni.

In ogni livello di gioco è presente un criceto all’interno della sua bella ruota. Toccando lo schermo il criceto comincerà a correre. Ma il nostro obiettivo di gioco che dovremo raggiungere per superare ciascun livello sarà differente. Bisognerà infatti posizionare delle ruote meccaniche e degli ingranaggi tra le varie ruote, per creare un meccanismo funzionante.
 
Insomma, dobbiamo fare in modo che le ruote meccaniche girino tutte contemporaneamente. In questo modo la ruota del criceto aumenterà la sua velocità di rotazione e noi saremo in grado di passare al livello successivo.
 
Il gioco per iPad quindi risulta molto divertente e sicuramente sarà un ottimo passatempo per coloro che vogliono trascorrere un po’ di tempo libero in pieno relax. Le rotelle a disposizione ovviamente non sono in numero infinito, ma dipendono dal livello in particolare e quindi dovremo dosare le ruote meccaniche in base allo schema di gioco in particolare. Il gioco per iPad al momento in cui scriviamo è gratuito ed è disponibile per il download da App Store.

Impostazioni privacy