Giochi iPad: Pictureka, divertente gioco da tavolo

giochi ipad pictureka gioco da tavoloPictureka è un divertente gioco da tavolo per iPad che ci permette di avere a disposizione un gameplay originale, insieme ad una grafica molto colorata. L’obiettivo del gioco, versione digitale del gioco da tavolo, è quello di trovare degli oggetti che ci verranno richiesti durante le partite all’interno degli schemi di gioco, in diverse ambientazioni molto divertenti. Lo schermo grande dell’iPad consente poi di avere davanti un insieme di tabelloni molto ampi e sicuramente ottimi dal punto di vista della grafica. Vediamo quindi come si gioca a Pictureka e quali sono le caratteristiche dell’app videoludica per iPad.

Sono davvero tantissimi i giochi per iPad che permettono di farci trascorrere un bel po’ di tempo in pieno relax e con tanto divertimento. Ad esempio abbiamo parlato recentemente di giochi gratis per iPad come Bakery Story, che ci regala momenti di relax grazie ad un gameplay molto originale e con un pizzico di stile social.
 
Dopo aver visto le novità di fine anno su App Store per quanto riguarda i giochi per iPad, non possiamo non parlare di un prodotto videoludico che è a tutti gli effetti un gioco classico, per le meccaniche di gioco e per le sfide in multiplayer che ci permetteranno anche di giocare con altri tre videogiocatori, quando non vogliamo effettuare delle partite contro il computer.
 
Il gioco integra anche una modalità di gioco chiamata avventura, che permette di affrontare delle sfide con diversi livelli, in un percorso pieno di tanti bonus, nuovi schemi di gioco e sfide a tempo molto avvincenti. Il gioco è disponibile per iPad al costo di 3,99 euro e si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy