Giochi mobile: Burn the Rope per iPad

Proviamo a tagliare la corda. O meglio, proviamo a bruciarla, visto che con Burn the Rope il divertimento è assicurato e il nostro obiettivo sarà proprio quello di bruciare la corda all’interno di ogni livello del gioco. Quello che vi descriviamo è un gioco mobile per le piattaforme di gioco di casa Apple, iPhone, iPod Touch e iPad. Si tratta di un videogioco portatile che riprende lo stile di gioco semplice di molti altri videogiochi mobili e che propone quindi un gameplay molto coinvolgente proprio per le meccaniche di gioco avvincenti e davvero alla portata di tutti. Vediamo perché.

All’inizio di ogni livello vedremo una corda al centro dello schermo del nostro prodotto tecnologico mobile. Il nostro obiettivo sarà quello di bruciare la corda in questione. Come lo faremo? Basterà toccare un punto della corda per accendere la fiamma e in seguito cercare di mantenerla sempre verso l’alto, ruotando il dispositivo mobile ed evitando così che si spenga, col rischio di un game over immediato.
 
Ogni ambientazione di gioco delle sei categorie proposte sarà giocabile dopo il suo sblocco progressivo, come avviene in altri videogiochi per iPhone come il mitico Cut the Rope (che in effetti nel nome somiglia molto a questo prodotto videoludico) e come Angry Birds, altro gioco di successo dei mesi appena passati.
 
Naturalmente saranno tanti i diversivi a nostra disposizione durante le partite. Man mano che proseguiremo infatti nei vari livelli di gioco sarà sempre più difficile riuscire a completare tutto nel migliore dei modi, ma in effetti è proprio questa difficoltà crescente a rendere il videogioco ancora più divertente. Il gioco attualmente costa 0,79 euro e si può scaricare da App Store.

Impostazioni privacy