Giochi flash gratis online: Totem Destroyer

totem destroyer gioco flash gratis onlineTotem Destroyer è un gioco in flash gratis online presente sul portale di Tuttogratis dedicato ai videogiochi in rete. Si tratta di un ottimo prodotto videoludico che per quanto riguarda il gameplay si presenta in modo molto semplice, ma che in realtà si rivelerà molto interessante e abbastanza difficile già a partire dai primi livelli del gioco. Il videogioco si basa infatti su un meccanismo di gioco molto semplice. Bisognerà cliccare sui blocchi di diverso colore per farli svanire nel nulla, ma cercando di preservare l’integrità del totem presente in ciascuno dei vari livelli del gioco gratuito su internet.

Dopo i primi livelli, che ci permetteranno di prendere confidenza con le meccaniche di gioco, inizieremo subito a dover sperimentare delle tattiche maggiormente precise in relazione alla risoluzione di ogni livello nel modo corretto.
 
Naturalmente non tutti i blocchi saranno identici tra di loro. Ogni colore identifica un blocco che, quando posizioneremo la bomba, esploderà in modo diverso. Ci saranno i mattoncini che andranno velocemente verso l’alto, quelli che scoppieranno con delle ripercussioni nei blocchi che si trovano accanto, quelli che invece non provocheranno alcuna conseguenza notevole e permetteranno al totem di raggiungere la barra di colore grigio.
 
Solo in questo modo riusciremo a terminare correttamente il livello di gioco. Se il totem arriverà invece sul pavimento alla base della finestra di gioco allora sarà inevitabile il game over. Il gioco online è molto interessante e, per il suo gameplay, risulta uno dei migliori giochi online del momento. Il gioco si trova nella sezione Tuttogratis Giochi Online. Per giocare a Totem Destroyer basta visitare questa pagina.

Impostazioni privacy