Giochi online: Google apre il Chrome Web Store

giochi online chrome web storeI giochi online hanno un altro valido strumento che permetterà una loro ulteriore diffusione. Si tratta del Chrome Web Store aperto da pochissimo da parte di Google. L’azienda di Mountain View ha voluto, dopo tanti annunci ed anteprime, mettere a punto il lavoro ed aprire il nuovo store online a tutti i visitatori. L’unico requisito richiesto è quello di possedere il browser di Google, Chrome. Avviandolo e raggiungendo il web store (trovate il link in basso a questa notizia) potrete installare tantissime applicazioni da utilizzare direttamente sul browser internet di Google, con tante novità videoludiche.

I videogiochi infatti occupano un posto di rilievo tra le varie categorie presenti sul Chrome Web Store di Google. Troviamo infatti una categoria appositamente creata per chi vuole provare a divertirsi con diversi titoli, più o meno importanti dal punto di vista del marchio che possiedono, appartenenti ad ogni genere videoludico.
 
Troveremo infatti giochi arcade, giochi d’azione, giochi di carte, giochi di simulazione come il mitico Farmville o Millionaire City. Ma ci saranno anche interessanti giochi di ruolo, videogames strategici, giochi puzzle o d’intelligenza, videogiochi sportivi.
 
Nel Chrome Web Store basta cliccare sull’applicazione videoludica (o su una delle altre app presenti) che interessa, leggerne una descrizione o vedere un eventuale video presente nella pagina di dettaglio, e successivamente attraverso un pulsante è possibile installare il gioco, che sarà a nostra disposizione già a partire dalla pagina di avvio del browser. Le applicazioni online già disponibili, gratuite o a pagamento, sono davvero tante.

Impostazioni privacy