Giochi vacanze: puzzle anche in mobilità

puzzle parole intrecciate iphoneChi non ha mai giocato ai puzzle? Le mitiche parole intrecciate sono uno dei passatempi preferiti che avevamo da piccoli, nell’edizione classica sulle riviste acquistate in edicola. Ora però c’è un diversivo abbastanza originale che ci permetterà di avere a disposizione ovunque ci troviamo i puzzle, dato che ad un prezzo molto basso è possibile acquistare un’applicazione molto divertente per l’iPhone, l’iPod Touch e l’iPad. Si tratta di “Parole Intrecciate”, un’app divertentissima e molto colorata per i dispositivi mobili di Apple, che ci mette a disposizione tantissimi schermi di parole intrecciate.

Sono davvero tantissimi i puzzle che l’applicazione videoludica mette a disposizione degli utenti che la acquisteranno e la scaricheranno. Si tratta di 149 puzzle contenuti nel software per l’iPhone. Tutti questi schemi ci permetteranno di divertirci tantissimo e passare un bel po’ di tempo libero.
 
Se siamo appassionati dei puzzle quindi non possiamo fare a meno di scaricare Parole Intrecciate, che costa solamente 79 centesimi e integra diverse caratteristiche molto interessanti per far divertire tutte le tipologie di videogiocatori.
 
Infatti due sono i livelli di difficoltà presenti. Nel livello più facile potremo risolvere schemi di 11×11 lettere, mentre nel livello più difficile avremo a disposizione schemi di 15×15. Interessante anche la possibilità che ci viene offerta di scegliere gli schemi in base all’argomento al quale appartiene il puzzle.
 
L’obiettivo del videogioco sarà naturalmente quello di trovare tutte le parole suggerite all’interno dello schema. Inoltre possiamo anche fare in modo che non si veda l’elenco delle parole. In questo caso dovremo analizzare lo schema alla ricerca di parole di senso compiuto da trovare.

Impostazioni privacy