Gamers: la sit-com dedicata ai videogiochi

gamers sit-com videogiochiLa passione per i videogiochi prende spesso diverse forme e diventa, nel caso che stiamo per descrivervi, anche una vera e propria sit-com a puntate. Il telefilm dedicato ai videogames si chiama Gamers e promette davvero di diventare una serie molto seguita da tutti gli appassionati, che avranno la possibilità di visualizzare le varie puntate semplicemente attraverso una connessione ad internet. Il nuovo prodotto a puntate che descriverà sotto forma di sit-com la passione per l’intrattenimento videoludico consentirà a tutti coloro che sono appassionati dei videogiochi di passare ore in pieno divertimento.

Ma la sit-com è rivolta naturalmente anche a coloro che non perdono molto tempo davanti ad una piattaforma di gioco ma che vogliono avvicinarsi a questo mondo, immergendosi all’interno di una storia piena di sorprese e di videogiochi. La storia in questione, prodotta da GameStop, verrà trasmessa sul canale ufficiale su YouTube, oltre che sul sito dell’azienda.
 
La sit-com dedicata ai videogames sarà composta di due episodi a settimana, che verranno caricati sui canali di distribuzione in questione, ognuno con una durata di tre minuti. Un tempo sicuramente non troppo lungo che permetterà anche di non restare indietro nella visione delle varie puntate, se decidessimo di vedere più episodi tutti in una volta.
 
Un cast molto variegato consente la realizzazione di una serie molto divertente. All’interno troviamo infatti Walter, un personaggio che vorrebbe acquistare tutti i videogiochi che vede, Archimede, un uomo dalle idee originali e molto creative che considera i videogames esistenti come qualcosa di troppo scontato, la professoressa Montini, che fa credere di rivolgere la propria attenzione verso prodotti videoludici molto elevati ma che in realtà ama qualsiasi genere videoludico, Camilla e Filippo, due commessi del negozio nel quale è ambientata la serie, Zero e Uno, due ragazzi che frequentano il negozio solo per giocare alla postazione delle versioni dimostrative, e Gigi, un personaggio appassionato dei videogames teneri. La serie sarà in onda a partire dal prossimo mese.

Impostazioni privacy