Forsakia – The Lost Clans: sito teaser

Forsakia The Lost ClansE’ stato aperto da parte del publisher del videogioco Forsakia – The Lost Clans un primo sito internet che fa da teaser al prodotto videoludico. Si tratta in particolare di un portale, messo a punto dall’azienda di produzione burda:ic che commercializza il videogioco, che permetterà ai giocatori di saperne di più sull’ambientazione, sui personaggi e sulle caratteristiche contenutistiche del videogame. Il prodotto è stato annunciato solamente pochi giorni fa, quando è stato raggiunto un accordo con il team di produzione Gold Sky. Da quel momento sono iniziate le procedure per l’apertura del sito.

Visitando le pagine che attualmente sono disponibili in questo portale dedicato al gioco, il cui indirizzo è disponibile in basso a questo stesso articolo, possiamo subito notare che si tratterà senza dubbio di un prodotto molto colorato e dalla grafica curata fin nei minimi dettagli.
 
Si tratta in particolare di un gioco di ruolo che vedrà la luce nei prossimi mesi e che sarà giocabile interamente avendo a disposizione una connessione ad internet attiva e funzionante. Il videogame Forsakia – The Lost Clans (qui trovate l’annuncio da parte di burda:ic) sarà presente all’interno della piattaforma online alaplaya, come gli altri giochi del publisher burda:ic.
 
All’interno del portale si trovano attualmente le informazioni sul videogioco (è presente infatti una descrizione del prodotto) e sui personaggi che saranno presenti (con una scheda descrittiva su ognuno dei personaggi, che inizialmente saranno sei).
 
Come affermato da parte del publisher attraverso un comunicato stampa, il videogioco di ruolo online avrà una grafica spettacolare e sicuramente riuscirà a dare tanto divertimento ai giocatori che lo utilizzeranno una volta disponibile.

Impostazioni privacy